sabato 16 gennaio 2010

Uomo abbastanza libero

leggo,non ho voglia di uscire,perchè fuori di casa c'è l'uomo medio. L'uomo medio è come il dito medio, finisce sempre per ficcarsi in un buco di culo. Poi ne esce e dice che se è sporco di feci è colpa del propietario del culo. L'uomo medio ama la dittatura, l'uomo medio non sa essere libero. L'uomo medio anela a fare schiavi essendo se stesso schiavo dell'atto del fare schiavi. Leggo un pò di libri interessanti, classici dell'anarchia o di autori anarchici inconsapevoli:

Quando il più forte vuole opprimere il più debole lo convince che Dio santifica le sue catene, ed il debole, abbrutito, gli crede. Dice Sade.


Per l'uomo non c'è altro inferno che la stupidità o la malvagità dei suoi simili.Sempre Sade


Il vostro corpo è la chiesa dove la Natura chiede di essere riverita. Sempre Lui.


La passione per la distruzione è anche una passione creativa. Questa è di Michelino Bakunin, conosciuto da me personalmente in una cantina di Cagnano Varano, in Puglia. Il vino rosso finì presto, e ce ne andammo per la strada camminando sull'aria, osservando in tre d anatre monche che volavano assieme a corvi finti vere gracule.


La rivoluzione è sempre per tre quarti fantasia e per un quarto realtà. Ancora lui, Baku.


Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il potere. Michail Bakunin

Con una simile compagnia in casa, chi ha voglia di uscire. Le ossa necessitano di calore, il fuoco delle parole me lo dà.

Fuori cosa c'è? Giacche, cravatte, sigarette oziose, sesso a pagamento, folla in metropolitana, folla nei centri commerciali, soldi inesistenti spesi lo stesso, carne gonfia di antibiotici (sia umana che animale), in altre parole non c'è niente di interessante. Parola di Juri Montesano, quasi novantun'anni, uomo abbastanza libero.

Nessun commento:

Posta un commento